Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 10: 45   #41
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ciao Varo!!!

beh... e quindi?

Quella "proposta" di una gara serale verso fine Agosto/ inizio Settembre di cui mi hai accennato va avanti?

E per il secondo recupero hai pensato a qualcosa di "fattibile"?

Una "Pistata" è dunque proprio economicamente infattibile?
avevamo sentito un preventivo per fare una serata in pista,mi hanno chiesto quasi 1000 euro tra noleggio pista,ambulanza e servizio di cronometraggio.

se pensate che queste spese le dovrei affrontare solo con le iscrizioni,non ci stiamo dentro proprio.

stamattina ho sentito EZIO,e a quanto pare vuole organizzare una giornata ai LIDI FERRARESI,infatti vuole che ci troviamo un giorno,fare una macchinata,andare in comune approfittando di un pranzo a base di pesce e portare la documentazione per fare il tutto

per quanto riguarda le gare di recupero,stò cercando date disponibili,infatti già la FESTA DELLA BIRRA di GOITO non sarà più dimostrativa ma bensi una gara vera e propria del CAMPIONATO MANTOVANO con tre serate da sballo,prima serata prove libere e cronometraggio,seconda serata gara finale con prmiazioni e la terza serata per chi vuole dimostrazione con prove minimoto,quad,kart,pit bike,raduno moto e auto

a presto le altre date,sicuramente una gara di recupero sarà rifatta alla FAVORITA A MANTOVA
varocsw non è collegato   Rispondi quotando