Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
hahaha grande gio! mi hai straconvinto con la tua arringa! 
|
..c'è stato un tempo in cui avevo iniziato anche giurisprudenza.. ma lo spessore dei libri era eccessivo x essere contenuto nel volume della mia crapa..
Quote:
gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!! 
|
Sì lo so.. E' UN GRANDE !!!
Quote:
|
..certo che dal mazzo hai tirato fuori proprio quelli giusti èèè..

..però il riconoscimento mondiale no dai.. pietà.. pensa avere a che fare con FIM, Dorna e Italia1.. x eliminare Meda e sostituirlo col nostro mitico Mottamix.. x dare un ride through a me che parto al 2..

..o al Cape che sportella il Dav.. o a te che sotto l'acqua ti rifiuti di correre..

..no no sarebbe troppo!!!
Quote:
ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!! 
|
Filtro sugli scarichi??? Ma parli di quella roba che la chiamano catalizzatore perchè invece di sentire puzza di benzina si sente un odore chimico caustico in gola???
Sì sì.. ho capito

.. cmq se vado a spasso con la mia R4 sarà difficile farle capire cos'è un catalizzatore.. così come accade con le milionate di auto ancora in giro costruite prima del '92.. Per l'arrivo in pista in auto è vero anche quello.. ma considera che con 2 litri in + arrivi 30km + avanti..mica fai il giro del globo..
Non ho proprio voglia di darti ragione..

..anche se ammetto che ho del torto marcio..