Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Se son furbi al WLB
E' qui la festa!!!!
Tuca poi quella menata antiambientale minimoto..  ..non mi sembra poi così azzeccata  !
Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore!
Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..  ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>>
E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così.. 
|
hahaha grande gio! mi hai straconvinto con la tua arringa!

gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!!

evidentemente il WLB non teme proprio nessuno!!!

ora non resta che attendere il riconoscimento mondiale del wlb cosi vediamo se la gente preferirà vedere stoner, rossi, pedrosa, lorenzo, dovizioso... oppure, TUCA CINCILLà, MINIGIO, CAPE46, WHEELING, RESA1986 eccetera eccetera eccetera...
ad orecchio suonano molto meglio questi ultimi!!! haha
ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!!