Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-09, 00: 14   #53
MartiRex
MotoGP Biker

L'avatar di MartiRex

ubicazione: La Spezia
Minimoto: a piedi XD
predefinito

Io ho sempre montato le t41 le vecchie nulla da dire poi dalla fine dell'anno scorso non ho piu trovato 1 gomma (posteriore) che non si sfasci prima della fine.(considerando ke la mini è la stessa e io peso uguale)
E' vergognoso con quello che si pagano;o fanno lo scalino da subito o mi fanno le cipolle!!!Neanche le cing uang ming fatte sul fiume azzurro le fanno le cipolle!
di storie ne ho sentite di tutti i colori di cui le piu belle sono state:
''sai hanno sbagliato la vulcanizzazione su quasta partita ma adesso le nuove vanno bene''...e '' hanno avuto un momento di crisi in ditta con gli operai cassaintegrati e non hanno prodotto come dovevano''
All'ultimo cambio di gomme volevo le SAVA e le ho cercate in lungo e in largo su internet e nessuno ha piu una coppia di mrb (oltretutto le volevo provare da una vita).
E per la cronaca le SAVA sui pit le hanno in parecchi, non è vero che nn ci sono le ditte concorrenti ma valle a trovare!
Ho ripiegato sulle t41c che non avevo ancora provato, ho fatto 1 uscita di si e no 20 giri sembra per il momento bene, se salta fuori qualcosa di anomalo le faccio mangiare al commesso del negozio