19-05-09, 20: 28
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Catania
|
Quote:
Originariamente inviata da mattia90
ahahahah...me fa piacere ragazzi!! no vabbe...esami a parte, che cmq ultimamente mi stanno togliendo parte del mio tempo (pero esco lo stesso, cazzeggio, sto al pc ecc ecc) ma la chiusa assurda deve ancora arrivare...non accedo spesso, anzi in questo ultimo periodo quasi mai per un semplice motivo...me so rotto er - - - - -!! detto proprio terra terra...ma non di voi, non del forum, non delle minimoto o della pit...in generale, accendo il pc e mi connetto a msn principalmente, non guardo piu forum e niente! sono rimasto fedele per diversi anni, ho scritto una marea di messaggi (soprattutto di spam ahahah XD) ma adesso mi sono dato una ridimensionata...pero ogni tanto passo a trovarvi dai!
discorso pista/pit....ho preso la patente da 3 mesi, sono quasi indipendente (anche se mi manca una car tutta mia) ma in pista ci vado sempre poco primo perche devo studiare, l'unico giorno libero è la domenica (e il sabato pomeriggio vabbe), mi sveglio tardi e il pome studio (non sempre, ma spesso) quindi per la pista se ne riparla dopo gli esami...cmq ultimamente ci sono andato 3/4 volte...ma non so perche gira poca gente, mo inizia pure il caldo quindi lo capisco!
la pit tutto ok...sembra andare bene, nessun problema! è sempre lei...non è cambiata di niente dall'ultima volta!
vabbe, basta scrivere caxxi miei che tanto nn ve ne frega niente! ahaha
un saluto a tutti, ci vediamo presto in pista! ciaoooooo
|
Bhuahahahahah
Un saluto Mattia
|