Quote:
Originariamente inviata da paperinik
|
si ma tanto aveva gia svelato tutto togi! e poi non posso creare tutta questa attesa e tutte queste aspettative su di me! se uno legge che giro in 27 e poi vede che al wlb giro con la terza batteria tutti pensano che dico balle!
anche il povero resa, se legge dice "finalmente faccio un po di bagarre col cincillà!" e poi in pista gli tocca aspettarmi se no non gli sto dietro, mi rimane deluso!si intristisce povero cucciolo!
Oltre al fatto che ford se legge questo post si deprime visto che al mezzo secondo che pensava di avere da me gli è aumentato di un'altro secondo!
per sistemare il codone devo smontare la culla centrale, tagliare la staffa anteriore, risaldarla dritta (perchè chi ce l'aveva l'ha saldata storta) rifilettare dove si infila la vite e riverniciare la culla... quindi penso che per... la prossima pausa invernale lo faro!
il fatto che ti ero vicino non avevo lenti ma la bava alla bocca e quando troverò quel mezzo secondo che mi manca sentirai il fiato sul collo! e se poi trovo ancora un decimo la mia bava alla bocca ti arriverà sulla visiera del casco!!!