Quote:
Originariamente inviata da Draco
|
...di nulla
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
precisiamo qualcosina:
...paperinik preso dall'entusiasmo  di non sò cosa  ha abbassato i tempi reali di un secondo  dunque:
...paperinik il suo tempo dichiarato è senza cronometro,cioè frutto di una idea che si è fatto,non sò se mi spiego.....giravo più forte di quello,meno di quello...insomma il tempo è questo.  (sei un grande)
...paperinik........  ops eri palesemente più lento anche in questa ennesima circostanza  .....dai si scerza  ,mi ha fatto piacere fare una pistata insieme come hai vecchi tempi 
|
Bla bla bla... sei un caxxone... li ho abbassati giusto d'un secondo esatto perchè volevo far tremare Wheeling e tu gli sveli l'arcano... pirla, quello si stava già "cagando in mano"

Io palesemente più lento di te...

... cambia spacciatore perchè ci stavano giusto i decimi che ho dichiarato... anche Tuca se ne è accorto quando l'ho passato
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
|
Guarda ora che non ti vedo neanche se monto gli specchietti retrovisori da quanto ti lascio indietro...
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
hahaha paolo se sei in aria!!! oltre alla facoltà di bannare ora ha anche la facolta di abbassare i tempi di un secondo!!! 
senza dimenticare il fatto che sulla dm che ha provato (e che ha sempre preso in giro) ha avuto sensazioni POSITIVE!
resa è ancora lontano... papero ora lo vedo molto + vicino di prima...
|

... neanche tu hai capito che volevo far bollire quel pollo di Wheeling?

La tua DM non è malvagia sopratutto di motore... se ti decidessi a fissare però il codone si potrebbe riuscire a guidarla anche meglio però

Per il fatto che mi vedi vicino... macchè ieri avevi le lenti a contatto con lo zoom???
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
un piacere riavere tra noi il grande maestro togifumi, nonostante le poche uscite dell'ultmo anno e una pista che non conosceva girava su ottimi tempi... a parte la caduta finale... quando si dice che la classe non è acqua lui ne è l'esempio!
la prossima volta cercherò di starti + vicino per imparare il + possibile!!!
|