Bellissime giornate passate con voi.. felicissimo di avervi conosciuto e di aver passato dei bei momenti in vostra compagnia tra sano lavoro e sereno divertimento..
Un ringraziamento sentito e sincero a Gabriele che mi ha accolto da amico e ospitato a Gruaro per la notte.. e un cinque (non in pagella..

) a Silvia
(non mollare mai
) per la preziosa collaborazione e l'intenso lavoro "logistico" al fianco di Gabriele.
Gli amici della domenica.. Ada, Fian, Steno, Raffa, Tommy, Nitro, Mir-ko, Walter e tutti gli altri (non ricordo il nome di tutti).. sono stati splendidi, mi hanno accolto sotto il loro gazebo.. e hanno reso felice la mia giornata.. GRAZIE!!!
Spero proprio che il grande potenziale di crescita che avete lì a Gruaro trovi la strada giusta per affermarsi.. magari con l'aiuto anche di un "motoclub/gruppo di volontari" in zona che possa essere di riferimento anche per il territorio e le gare di paese.. tenendo ben presente sempre l'aspetto della socializzazione, dell'integrazione con le feste locali e possibilmente anche della beneficenza..
Tengo in memoria, mi sembra, il 21/6 a Scorzè (Festa dello Sport) e il 14/8 a Castion (BL).. ci aggiorniamo e aggiornateci!!!
Perdonate se dimentico qualcosa o qualcuno!!!
A presto..