Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 23: 05   #135
firefox74
Super Biker

L'avatar di firefox74

ubicazione: BL
Minimoto: DM GP1.... 2M Racing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Bellissime giornate passate con voi.. felicissimo di avervi conosciuto e di aver passato dei bei momenti in vostra compagnia tra sano lavoro e sereno divertimento..
Un ringraziamento sentito e sincero a Gabriele che mi ha accolto da amico e ospitato a Gruaro per la notte.. e un cinque (non in pagella.. ) a Silvia (non mollare mai ) per la preziosa collaborazione e l'intenso lavoro "logistico" al fianco di Gabriele.

Gli amici della domenica.. Ada, Fian, Steno, Raffa, Tommy, Nitro, Mir-ko, Walter e tutti gli altri (non ricordo il nome di tutti).. sono stati splendidi, mi hanno accolto sotto il loro gazebo.. e hanno reso felice la mia giornata.. GRAZIE!!!

Spero proprio che il grande potenziale di crescita che avete lì a Gruaro trovi la strada giusta per affermarsi.. magari con l'aiuto anche di un "motoclub/gruppo di volontari" in zona che possa essere di riferimento anche per il territorio e le gare di paese.. tenendo ben presente sempre l'aspetto della socializzazione, dell'integrazione con le feste locali e possibilmente anche della beneficenza..

Tengo in memoria, mi sembra, il 21/6 a Scorzè (Festa dello Sport) e il 14/8 a Castion (BL).. ci aggiorniamo e aggiornateci!!!

Perdonate se dimentico qualcosa o qualcuno!!!

A presto..
La manifestazione a Castion (BL) sara' il 20/21 GIUGNO in comcomitanza della sarga del mio paese e x me ha un significato patricolare visto ke sara' un Memorial dedicato a Mio Papa' (visto ke veniva spesso a vedermi correre in mini e ke purtoppo da poco mi ha lasciato x sempre) quindi spero ci si possa trovare tutti in quella data x divertirci assieme in bagarre e davanti ad una buona fetta di PASTIN-POLENTA e una fresca (o piu') BIRRETTA. cma a brave postero' il tutto cmq siete gia' da ora tutti invitati!!! ...x la citazione hai dimenticato me (FIREFOX) e ICE MAN ma non e' un problema. l'importante e' stato d'esserci divertiti tutti in compagnia!
SQUADRA CORSE BARICENTRO #74
firefox74 non è collegato   Rispondi quotando