Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 20: 31   #30
Ste#74
Super Biker

L'avatar di Ste#74

ubicazione: Reggio emilia
Minimoto: DM Factory R 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cedio78 Visualizza il messaggio
Ciao Ste, tutto bene? Leggo che vai sempre più forte!
Pensare che io qualche settimana fa avevo guardato l'elenco degli iscritti alla 600 per vedere se eri passato alle ruote alte..ora però leggo che qualcosa hai cambiato: la Grc per una Dm!

Spezzo un'altra lancia in favore di Bzm:
Quando nel 2007 c'erano in giro frizioni che si scollavano a me l'avevano sostituita senza battere ciglio, anzi a dire il vero le uniche storie le aveva fatte il rivenditore...ma questa è un'altra storia. Al tempo ho inviato il materiale fotografico, hanno fatto giustamente il loro controlli e mi hanno detto di andare dal rivenditore che l'avrebbero sostituita senza nessun costo.

Questo non per dire che Bzm è la migliore ma per dire che quando ci si spiega i problemi si risolvono sempre ed è tutto a loro vantaggio avere clienti contenti.

uèè ciaooo!!
diciamo ch ci sono passato a metà sulle ruote alte
dovevo smettere con le mini, e volndo cambiare categoria non giro più con la 250sp ma ho preso un R6 per fare quelacosa con la STOCK
il tutto stava per nascere ma poi per una serie di motivi faccio la UISP e un po di apprendistato con la 600 in vista del prox anno

non avevo avuto da bz quello che mi aspettavo dopo aver preso un articolo nuovo e questo mi sembrava strano conoscendo la loro serietà, ed è per questo che ho voluto sentire!
che sia stato un fraintendimento o altro non so, però ieri mi sono venuti incontro risolvendo il tutto e per questo devo dire che la loro disponibilità c stata!
Ste#74 non è collegato   Rispondi quotando