Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 19: 10   #10
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
ciao a tutti ,
vi scrivo cosa mi è successo ieri per mettervi in guardia se andate a girare a chignolo pò .

====ATTENZIONE AI FURTI======

avevo chiuso a chiave il portafogli nel cassettino del cruscotto e nascosto le chiavi dietro nel bagagliaio in mezzo agli attrezzi......
mentre giravo in pista qualcuno indisturbato mi ha preso le chiavi , ha aperto il cassettino , mi ha rubato carta di credito + carta di identità + 50 euro , ha richiuso il cassettino ed ha rimesso al suo posto le chiavi.....
non ha toccato altro , c'erano 2 cellulari + bancomat e non li ha toccati , anzi avevo altri 20 euro nel portafogli e me li ha lasciati ...... tutto questo per farmi accorgere il più tardi possibile del furto....
Infatti mi sono accorto solo quando sul cellulare mi è arrivato un sms di allerta da cartasi che mi avvisava che era stata fatta una spesa di 430 euro in un negozio di cuneo ( presumo abbiano fatto un acquisto su internet dato da pavia a cuneo la strada non è breve )....
risultato :ho bloccato subito la carta e prbabilmente non me li addebiteranno (spero)

quindi ragazzi ATTENZIONE

se non è la sezione giusta prego i moderatori di spostare,grazie

ohhhh....m*****!!!!

dispiace "socio"!!!!