Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 15: 14   #46
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

hahaha
paolo se sei in aria!!! oltre alla facoltà di bannare ora ha anche la facolta di abbassare i tempi di un secondo!!!
senza dimenticare il fatto che sulla dm che ha provato (e che ha sempre preso in giro) ha avuto sensazioni POSITIVE!

cmq ragazzi... NON DOVEVATE SVELARE I MIEI TEMPI!!! SE LI LEGGE FORD.... povero era cosi contento di essere arrivato a mezzo secondo da me quando avevo fatto 29.391...

ieri ho avuto la prova che anche pochi millimetri possono fare una differenza enorme e che è sempre la pista a dare il verdetto finale... grazie a quei pochi millimetri adottando una soluzione alternativa per disperazione (che fino a quel momento avevo bocciato perchè pensavo che avrebbe avuto il risultato esattamente opposto peggiorando la situazione) ho risolto dei grossi problemi riscontrati...

resa è ancora lontano... papero ora lo vedo molto + vicino di prima...

un piacere riavere tra noi il grande maestro togifumi, nonostante le poche uscite dell'ultmo anno e una pista che non conosceva girava su ottimi tempi... a parte la caduta finale... quando si dice che la classe non è acqua lui ne è l'esempio!
la prossima volta cercherò di starti + vicino per imparare il + possibile!!!

grazie whheling! gia domenica scorsa ero migliorato avevo fatto 29 basso subito al secondo turno (il primo spinto) e poi sicuramente sono migliorato ma avendo la batteria del gpt scarica non ho potuto prendere i tempi...

ieri invece ho risolto dei problemi che avevo, ho cambiato marmitta, messo una frizione 3 masse, ho migliorato fino al 28 e mezzo circa, il 28.14 l'ho fatto con gli occhi iniettati di sangue mentre con la bava alla bocca come un lupo seguivo la mia preda, un papero starnazzante! manca ancora qualche decimo da limare, direi che fra 6-8 decimi sarò li con lui e resa!

ah un'altra cosa, io l'ho scoperto ieri ma sul sito della pista è scritto da almeno una settimana, con l'apertura della piscina di fianco sabato prossimo sarà l'ultimo pomeriggio in cui la pista sarà aperta, poi solo serali dalle 7 a mezzanotte