Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 13: 29   #29
cedio78
Super Biker

L'avatar di cedio78

ubicazione: Romagna
Minimoto: Dm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
@ X-lite: ciao sergio!! sono rimasto soddisfatto nel senso che ho trovato il giusto valore ai soldi che avevo speso
la mia prima delusione era quella
ripeto che non ho USATO il forum come chiave per aprire la porta BZ, ma per capire se qualcuno aveva usufruito di questa assistenza e in cosa consisteva perkè fino ad ora io nn l avevo avuta pur avendo dei probl

@ferroce: ciao ferrone
ma che spolveri e spolveri!
sai benissimo che il polso in questo sport prevale sul motore!!

Ciao Ste, tutto bene? Leggo che vai sempre più forte!
Pensare che io qualche settimana fa avevo guardato l'elenco degli iscritti alla 600 per vedere se eri passato alle ruote alte..ora però leggo che qualcosa hai cambiato: la Grc per una Dm!

Spezzo un'altra lancia in favore di Bzm:
Quando nel 2007 c'erano in giro frizioni che si scollavano a me l'avevano sostituita senza battere ciglio, anzi a dire il vero le uniche storie le aveva fatte il rivenditore...ma questa è un'altra storia. Al tempo ho inviato il materiale fotografico, hanno fatto giustamente il loro controlli e mi hanno detto di andare dal rivenditore che l'avrebbero sostituita senza nessun costo.

Questo non per dire che Bzm è la migliore ma per dire che quando ci si spiega i problemi si risolvono sempre ed è tutto a loro vantaggio avere clienti contenti.
cedio78 non è collegato   Rispondi quotando