Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 08: 53   #133
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Bellissime giornate passate con voi.. felicissimo di avervi conosciuto e di aver passato dei bei momenti in vostra compagnia tra sano lavoro e sereno divertimento..
Un ringraziamento sentito e sincero a Gabriele che mi ha accolto da amico e ospitato a Gruaro per la notte.. e un cinque (non in pagella.. ) a Silvia (non mollare mai ) per la preziosa collaborazione e l'intenso lavoro "logistico" al fianco di Gabriele.

Gli amici della domenica.. Ada, Fian, Steno, Raffa, Tommy, Nitro, Mir-ko, Walter e tutti gli altri (non ricordo il nome di tutti).. sono stati splendidi, mi hanno accolto sotto il loro gazebo.. e hanno reso felice la mia giornata.. GRAZIE!!!

Spero proprio che il grande potenziale di crescita che avete lì a Gruaro trovi la strada giusta per affermarsi.. magari con l'aiuto anche di un "motoclub/gruppo di volontari" in zona che possa essere di riferimento anche per il territorio e le gare di paese.. tenendo ben presente sempre l'aspetto della socializzazione, dell'integrazione con le feste locali e possibilmente anche della beneficenza..

Tengo in memoria, mi sembra, il 21/6 a Scorzè (Festa dello Sport) e il 14/8 a Castion (BL).. ci aggiorniamo e aggiornateci!!!

Perdonate se dimentico qualcosa o qualcuno!!!

A presto..