Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 02: 06   #24
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manometro72 Visualizza il messaggio
grazie ragazzi ma cercate di non farmi troppi complimenti che non me li merito....... peccato per oggi perchè avevo preso una gran partenza....

Immagine

tanto contro il vecchio Alain dubito fortemente che avrei risolto qualcosa...... comunque dai alla fine dall' ultimo posto al terzo è stata una rimonta gran bella e da quello che mi hanno detto da fuori sembra anche esser stata divertente
ecco due fotine.... con andrea.....
Immagine
http://img38.imageshack.us/img38/9307/dsc9330.jpg
e la stretta di mano con uno Levantini....

grande mano! x me vuol dire molto quelle 2 curve fatte con te... mi sono servite da lezione... ho provato a rinfilarti, ma poi è partita dietro e non sono riuscito a chiudere la traiettoria, ho perso quel metro che non avrei + preso..

E TANTO DI CAPPELLO X LA STACCATA DOPO IL DRITTO, li non ce ne stato uno che riuscito a tenerti dietro! compreso me (+ di uno mi ha detto che li avrei dovuto buttarti fuori, ma dopo quel sorpasso so rimasto ) " ti stimo Carle' "

spero di rifarmi qualche giro con te e spero pure che la paura ad aprire mi passi presto, tu mi capisci sicuramente, quando ti fai male, ci metti un po a tornare al top
ancora complimenti e alla prossima!
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando