Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-09, 19: 44   #48
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

ok, le foto nn ci sono ancora, ho 1000 cose da fare azz!!!! però oggi ho fatto un salto a rozzano per testare l tt... niente maleee!!!!!!! finalmente son riuscito ad arrivare al limite della gomma (cinese)!!! prima nn c'era verso di piegare, come buttavo giù la moto mi si puntava la pedanina e... hoooopppp giù x terra! ora invece cede prima la gomma, la pedana nemmeno sfiora. una volta montato il carter assottigliato ho piegato leggermente all'insù gli attacchhi per le pedanine e son riuscito a mandare più all'interno quella di dx: per darvi un idea, prima del lavoro con la pedana appoggiata a terra, tra il suolo e l'esterno della piastra più alta della forcella c'erano 29 cm a lavoro ultimato, con pedane regolate giuste ce ne sono 24 sia a dx ke a sx!!! secondo me è un buon lavoro, ora provvederò a modificare un carter in alu visto ke è tt ok. certo che eliminando ancke l'avviamento come propone io_n_bello....

ho un solo dubbio: una volta terminato il turno ho tolto la candela x controllarlae l'ho trovata "secca". il colore era buono, nocciola quasi leggermente grasso, ma nn c'era la minima traccia di olio. la candela di un 2 t nn dovrebbe essere un pelo unta? appena appena. nn è che scalda troppo? o è troppo calda la candela?
ho costruito anche un dissipatore supplementare da applicare sulla testata (ora non lo montavo) di cui posterò le foto insieme al resto.

ah un ultimas cosa... nn son cadutoooo!!!
giopcast80 non è collegato   Rispondi quotando