Quote:
|
Originariamente inviata da blabla
Saura il casco è molto bello non c'è che dire
Cmq rimane il fatto che io non spenderei assolutamente tutti quei soldi per un casco da usare su una mini, ognuno spende poi i soldi dove vuole, ci mancherebbe
Il mio è questo qui http://www.cms.pt/?cat=3&item=26 pagato 64 spedito e per quella cifra fa più che bene il suo dovere 
|
Eh, e invece per me è proprio il contrario. Io non spenderò mai poco per un casco del cavolo, come non spenderò mai poco per una tuta del cavolo, come non spenderò mai poco per delle gomme del cavolo... e con questo non sto dicendo che il tuo è un casco del cavolo, intendiamoci, eh?
La sicurezza prima di tutto. So che un casco con la minimoto al 99 per cento si rovina, ma meglio lui che la mia testa. Il suo compito è proprio quello di proteggermi, e tu non sai fino a che punto può proteggerti un casco da 65 euro fino a che non sbatti la testa sull'asfalto come l'ho sbattuta io l'anno scorso in dicembre. Se non avessi avuto il mio Agv Valentino Rossi , ma un casco da 64 euro, non so se dopo 5 minuti mi sarei tirata su con le mie gambe.
E comunque, un casco che costava 367 euro preso a 180 mi sembra un ottimo affare. Tieni poi presente che assieme a questo ho preso anche un Arai da usare con la moto grossa, e ho speso BEN DI PIU' di 180 euro...