Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-09, 18: 55   #11
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

grazxie a tt x i commenti!!

Quote:
Originariamente inviata da Army21 Visualizza il messaggio
bellissima la tua RSR... vabbè che sono di parte...
ma come hai fatto a mettere la pompa acqua alla ruota xkè lo vorrei fare anch'io.
poi per quanto riguarda il sellino hai modificato la parte tra sella e serbatoio con il phon per farlo entrare?
io la parte gialla l'ho dovuta eliminare...
ma ti ci trovi poi con le forcelle così alte??
io le ho abbassate un pò ed è tutta un'altra storia.
ancora complimenti.
ciao
ciao armi allora ho modificato il reggisella alzando di circa 2cm il codimo, in tal modo nn ho avuto la necessità di far entrare il codino tra le 2 boccole ma ho solo spessorato ed irrigidito il sotto il sellino..
x le forcelle io le ho dovute alzare x raggiunger l'altezza sia delle piastre che dei semimanubri che ha mio frate sulla dm..
la moto risulta tt più alta e mi ci trovo molto bene!!
x la pompetta invece ho dovuto motare un cerchi posteriore con la sere (grc mix), ho messo la puleggia e davanto ho fatto un supporto in alluminio che sta attaccato alla vite che stringe la forcella post sulla sinistra

Quote:
Originariamente inviata da dindo86 Visualizza il messaggio
bellissima mini giako.....ma toglimi una curiosità (evidentemente mi son perso qualcosa...) perchè sei passato da una dm 08 ad una rsr?
hehe no no la dm è di mio frate (mattiasco.. io avevo la grc gp prima di questa)

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Davvero carina la motina... Ma toglimi una curiosità, l'hai per caso comprata poco tempo fa da uno di alessandria.... Perchè mi sembra di averla gia vista su un'altro forum questa motina....
no no sta motina era di un mio amico inutilizzatissima in un box ancora tt originale come quando l'ha presa..