Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-09, 23: 43   #34
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
ma smettila!!! ora solo perchè è tua va di più delle altre???
SI! C'è un segretuccio la dentro
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
t'abbruscia eh??? ti stai mangiando le mani da quando il grande maestro ha rimesso ruota in pista eh???
Mangiando le mani io? Ma va la... Togi al dura minga... l'è un fuoco di paglia!
E tu domani vedi di non fare come al solito... che quando senti una GRC arrivare alle spalle accosti come se ti avesse fermato la polizia!
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Tuca, non badare a quello che scrive...... da quello che ho capito trova tutte le scuse per non girare con me ..... "lavoro" ......"devo andare di la" ...... "sabato si, domenica no..... a non vai più?? allora vado domenica"..... e pensa di farsi grande con il togi.... aspetta domenica, quando lo avrà lasciato dietro dirà... "la moto non mota... il pistone non pistona"

Se mi fai le gare WLB proprio in corrispondenza di selettive FMI, finali FMI e guarda caso le seconde e terze domeniche del mese io che ci posso fare? Mi rifarò alle notturne del sabato sera
Per i confronti diretti con Togi vedremo in pista
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
....astardi che siete,me lo avete caricato come una molla...mi dispiace per gli assenti,ma domani noi ci si diverte
ringrazio come sempre i miei fans
Macchè carico come una molla, ho solo voglia di strusciare le saponette in terra... beh anche di sventagliarti un pò però!