Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-09, 09: 57   #111
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

Ciao a tutti e scusate se è da un pò di tempo che non scrivo sul Forum ma ho preso questa decisione perchè dopo gli ultimi sviluppi negativi ho cercato di starne più fuori possibile ed aspettare gli sviluppi della riapertura.Una sorta di momento transitorio per poter ripartire solo quando le situazioni diventavano certezze.Nel contempo Gabriele e staff hanno portato avanti il progetto di Pramaggiore e visto l'impegno iniziale che mi sono preso di organizzare questa manifestazione garantisco la mia presenza per la manifestazione (anche se preferirei correre).
Vi avviso per notizia appresa pochi minuti fa che Gabriele non sà ancora dirmi se porterà i Trasponder,quindi la garetta la faremo con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione in maniera molto semplice...quindi non aspettateVi grandi cose dal punto di vista organizzativo e dal puinto di vista logistico.C'è anche la possibilità,ma metto le mani avanti senza precludere nulla al caso,che:in base al tempo,alla quantità di persone,ed alla sistemazione del circuito potremmo anche decidere di non fare la gara ma più semplicemente trovarci e fare prove libere.

Ciao ci vediamo Domenica.
Fast Tommy Go non è collegato   Rispondi quotando