Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Ciao Ste.
Mi sembra strano questo comportamento da BZM, di solito sono molto disponibili, almeno con i miei clienti (ma certamente non fanno questa distinzione): se viene richiesta assitenza di messa a punto logicamente credo chiedano un contributo, ma di solito per mal funzionamenti e/o rotture, se per colpa loro (questo è già abbastanza raro), fanno tutto gratis e ben volentieri.
Ricordo un paio di anni fa, con un motore da Junior, dopo mie feroci lamentele e sostituzione del motore, sono venuti perfino in pista e mi hanno dimostrato che la colpa era la nostra, mi sono anche dovuto scusare, che figurina!  Non che siano stati sgarbati, contrariamente a me. Oltretutto usammo il materiale che mi avevano consegnato, sostituito solo il getto massimo e le lamelle (vai a sapere che queste vanno messe in base alla pista, le condizioni meteo, il peso del pilota, la frizione e i rapporti).
Ciao
P.S. ma hai un omonimo che ultimamente arriva sul podio??? 
|
grande fabiano!!
deve essere l'aria dl galliano park che porta bene, speriamo di continuare se nn migliorare un altro po!

per quanto riguarda bz diciamo che ce stato forse un malinteso fra noi, o meglio che il messaggio che avevo scritto all inizio era dato del fatto che mi sembrava che di asistenza a me per un problema che effettivamente cera(verificato anke da loro) non me ne avevano poi data; e dopo un altro "richiamo" non fatto da me sebrava proprio che non ne volessero sapere
ci siamo sentito la settimana scorsa e mi han detto che sono loro i primi a voler mettere a posto i problemi, e che forse ci eravamo capiti male
...stiamo a vedere, spero davvero che tutto torni a posto, anke perkè sai benissimo come la penso sui motori