Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-09, 14: 16   #54
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Bella Griz, ma secondo te chi ha scelto l'impianto dell'X-Bike per fare una gara di italiano UISP ? Ci sono tante altre piste che attualmente ospitano selettive e finali FMI e da anni organizzano gare ad alto livello, ma purtroppo quelle piste sono state escluse dal campionato Italiano perchè probabilmente " non amici del president "!
Meglio correre all'x-bike senza i bagni, senza strumenti per il controllo delle mini, senza trasponder adeguati.... purtroppo qui la pista e il direttore di gara non ne hanno colpa !
Sai che purtroppo dal mio piccolo non posso esporri più di tanto ma essendo un ragazzo abbastanza cresciuto posso capire ed immaginare molte cose ... c'è gente che all'x-bikes non è andata la bagno per 3 giorni ( vedi andreabiordo ) o chi dormiva nei fossi con la tenda, e c'è altra gente che grazie a questa gara ha fatto i suoi tornaconti... purtroppo il mondo funziona così!! E poi se come fai tu dai spazi per parlare esporre problemi e cercare di crescere insieme, non accetta confornti ... mah !!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando