Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-09, 13: 19   #22
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
allora forse avrò frainteso io
io per ASSISTENZA POST VENDITA intendo un aiuto per mettere a punto magari un prodotto che ho appena venduto no?? magari nel caso questo presenti cose che nn funzionano
nel caso cera da pagare bastava dirlo....

...strano che nessuno sappia nulla...
Ciao Ste.
Mi sembra strano questo comportamento da BZM, di solito sono molto disponibili, almeno con i miei clienti (ma certamente non fanno questa distinzione): se viene richiesta assitenza di messa a punto logicamente credo chiedano un contributo, ma di solito per mal funzionamenti e/o rotture, se per colpa loro (questo è già abbastanza raro), fanno tutto gratis e ben volentieri.
Ricordo un paio di anni fa, con un motore da Junior, dopo mie feroci lamentele e sostituzione del motore, sono venuti perfino in pista e mi hanno dimostrato che la colpa era la nostra, mi sono anche dovuto scusare, che figurina! Non che siano stati sgarbati, contrariamente a me. Oltretutto usammo il materiale che mi avevano consegnato, sostituito solo il getto massimo e le lamelle (vai a sapere che queste vanno messe in base alla pista, le condizioni meteo, il peso del pilota, la frizione e i rapporti).
Ciao

P.S. ma hai un omonimo che ultimamente arriva sul podio???
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando