Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
allora forse avrò frainteso io
io per ASSISTENZA POST VENDITA intendo un aiuto per mettere a punto magari un prodotto che ho appena venduto no?? magari nel caso questo presenti cose che nn funzionano
nel caso cera da pagare bastava dirlo....
...strano che nessuno sappia nulla...
|
Ciao Ste.
Mi sembra strano questo comportamento da BZM, di solito sono molto disponibili, almeno con i miei clienti (ma certamente non fanno questa distinzione): se viene richiesta assitenza di messa a punto logicamente credo chiedano un contributo, ma di solito per mal funzionamenti e/o rotture, se per colpa loro (questo è già abbastanza raro), fanno tutto gratis e ben volentieri.
Ricordo un paio di anni fa, con un motore da Junior, dopo mie feroci lamentele e sostituzione del motore, sono venuti perfino in pista e mi hanno dimostrato che la colpa era la nostra, mi sono anche dovuto scusare, che figurina!

Non che siano stati sgarbati, contrariamente a me. Oltretutto usammo il materiale che mi avevano consegnato, sostituito solo il getto massimo e le lamelle (vai a sapere che queste vanno messe in base alla pista, le condizioni meteo, il peso del pilota, la frizione e i rapporti).
Ciao
P.S. ma hai un omonimo che ultimamente arriva sul podio???