Quote:
Originariamente inviata da emaesse
ciao. mi sto ponendo un grande quesito , in quanto ho una lucky7 cinese ad aria, modificata, che pero' ha bisogno di un po di restauri.
Mi conviene spendere dei soldi in tanti pezzettini, giornate di monta e smonta, cilindri grippati e parti rotte per farla andare o mi conviene vendere tutto e comprarmi una originale polini 910 usata ?
premetto che di motori ne so veramente poco, e gia smontare due viti non mi piace, e trovo tutto estremamente difficile... ho provato a leggere guide, testi ecc ma e' tutto cosi complesso...
secondo voi una cinese preparata al massimo va come una italiana da 4,2 cv polini ?
come manutenzione quale potrebbe dare meno problemi ?
credo che ovviamente non sia nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra cina aria e una polini 6,2 cv ad aria.
sto iniziando, quindi direi no h2o.
ciao
grazie
Ema
|
prendi l'italiana usata ad occhi chiusi.
Per dendere performante e sopratutto realmente affidabile una cina aria c'è da perderci ore sulle ore.
cmq tu escludi a priori le h2o..ma se andrai cmq a girare in pista io prenderei cmq in considerazione i 40ini 3 travasi..che sono cmq molto meno performanti dei 40cc a 5 travasi