Quote:
Originariamente inviata da DVD
Che spettacolo!!!!applauso! apparte i tempi della prima grc e di martello... gli altri li ricordo pure io! specialmente quella sera sul bagnato!tu avevi la DM... io la GP3 reverse... tu eri intento a fare i recordo sull' acqua, io ero intento a fare i testacoda!  ...dopo di che il motore si è spento mentre mi volevi passare e mi hai cappottato la gp3 sulla esse! che botta!
Cmq complimenti per i ricordi! ne hai fatte di cose! trasferte, gare, conoscenze, prove di mini... insomma, hai un bell'album ed un vagone di esperienza!
L' ultima foto è la piu bella dai...quella delle coppe!...pero non ti sei risparmiato le 2 solite foto da rimorchione!!   ... e vabbe per forza quelle puoi mette che eri piu giovane mo inizi ad essere vecchietto..."non è ora che gliene dai di meno di gas????"
|
Grazie amico col la RR nel 2006 giravo in 30600 nn era male dai con queste mini mi sono divertito molto ho avuto amici e nemici come attualmente ma la vita è fatta così,avevo ancora altre centinaia di foto ma di certo nn potevo metterle tutte,per le coppe nn mi lamento ne ho circa una quarantina e in foto nn ci sono tutte,certo sono tutte vinte nell'amatoriale nelle categorie italiane ma meglio di niente!!!!
Cmq rifarei tutto quello che ho fatto nella mia vita