Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 21: 26   #17
oscarMIXteam
Mini Biker

L'avatar di oscarMIXteam

ubicazione: carugate (MI)
Minimoto: midimoto GRC MIX 50cc polini e mk 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
per il tiro sotto ti servirebbe un GT alesaggio 44mm, meglio se a testa separata,
e poi ti potresti fare il pacco con la monolamella in carbonio SP0,25mm
togliendo il traversino al pacco.
puoi togliere la guarnizione di base e dare un filo di pasta rossa,
prova ad impanarci la candela del booster o una a passo lungo vedi prima di accendere
se tocca il pistone facendolo girare a mano.
per il gt pensavo al big bore ho trovato un kit a 95 euro con anche carburatore 14/14 e albero spalle piene però lo prenderò più tardi in questo momento il GT lo vorrei lasciare così com'è che rende abbastanza però intorno si può toccare vorrei provare con una corona da 60 il pignone ce l'ho da 8 e sinceramente la mia nn so quanti denti abbia cosi facendo dovrei aumentarlo un po l'allungo no? però perderei un po di ripresa quindi una frizione con molle da ripresa (le nere dovrebbero essere giusto?) vorrei vedere come gira e magari anche una marmitta spero nella zocchi ma essendo italiana costa abbastanza e anche con un carburatore da 15 o 16 c'è praticamente vorrei cambiare tutto tranne il GT che comunque dovrebbe girare bene lo stesso con l'aggiunta dei pezzi no? ah e poi un'altra cosa cosa posso fare per ridurre le vibrazioni?
oscarMIXteam non è collegato   Rispondi quotando