Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 19: 27   #11
oscarMIXteam
Mini Biker

L'avatar di oscarMIXteam

ubicazione: carugate (MI)
Minimoto: midimoto GRC MIX 50cc polini e mk 2
predefinito

si ma la grc è un po diversa.... e poi nn ha problemi come questa le uniche modifiche che ho fatto alla grc sono state il motore-carburatore 18 filtro malossi frizione corona disco anteriore a margherita e vi posso assicurare che tra le 2 c'è un abisso poi vi posto le foto domani mattina le faccio della cina non so ancora bene cosa bisogna fare certo cambiare il cilindro lo sapevo io chiedevo semplicemente senza spendere cifre sopra i 30 euro se ci potevo fare qualcosa magari corona e pignone consigliate per quella mini o una frizione un po decente c'è nn è che voglio elaborarla per farla andare chissà che anche perchè il telaio nn penso regga abbastanza voglio solo renderla più reattiva in curva e più performante (magari la jetpro mi aiutarebbe) in allungo giusto un 60-65 anzichè i 50 che alla lunga stufano spece nel parcheggio dove vado chè è un bel rettilineo . il cilindro dovrebbe essere un 37 e nn vorrei toccarlo per il momento vorrei iniziare con cose poco costose visto che per il momento non ho molti soldi poi in futuro si vedrà magari un big bore già ho la grc ferma che ho piegato il cerchio anteriore e per comprarlo nuovo devo sborsare 100 euro in più in quella caduta ho rotto la carena davanti e pure quella costa sopra i 130 quindi prima penserei alla grc...
oscarMIXteam non è collegato   Rispondi quotando