Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 17: 41   #47
Fabiano Fant.
Super Biker
 
L'avatar di Fabiano Fant.
 
Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Io maggiormente signor fantini nn ce l'ho col signor martini che ho notato che l'impegno ce lo mette e a cercato di tutto in quella gara per ricorrere ai danni se così li possiamo chiamare,sono abbastanza intelligente da capire che nn è facile organizzare delle gare con poca esperienza ma se la vogliamo dire tutta posso esprimere un mio pensiero personale senza accusare nessuno,nn sò perchè le prime tre gare nn ho partecipato se erano presenti i cronometristi con cui abbiamo avuto problemi domenica ma sono sicuro e certo che per una questione di soldi non sono stati chiamati a cronometrare i soliti che hanno dei trasponder di un certo livello,capisco anche che con pochi partecipanti bisogna stare attenti a organizzare perchè si rischià a volte anche di rimetterci anzichè guadagnarci ma io sono dell'idea che chi più spende meno spende e siccome è il primo anno che viene organizzato un trofeo uisp nel lazio questa di sicuro nn è la strada giusta per fare avvicinare più partecipanti,io avrei preferito rimetterci anche ma fare un evento come si deve per il primo anno per poi puntare direttamente al prossimo anno con molti partecipanti.
Poi può darsi che mi sbaglio a vedere le cose in questo modo e logicamente io sono stato uno che si è lamentato perchè speravo di trovare solo una cosa migliore ma di certo nn ne faccio un dramma sono cose che possono succedere,mi auguro come ripeto che nel trofeo italia soprattuto a pomposa nn si ripetano cose similari nei cronometraggi sennò rimmarrei davvero deluso visti tutti quei km che mi dovrò fare e i soldi che bisognerà sborsare,sapendo poi che ci sono persone nell'organizzazione con qualche anno di esperienza alle spalle e la loro la sanno
Buona giornata

Alain
Mi trovi d'accordo.
Credo che il problema sia stato proprio questo, cercare di rimetterci meno possible prendendo un servizio crono non all'altezza (comunque Martini non poteva saperlo, è un po' come la storia dei ricambi non originali). Chi meno spende più spende, quanto sono sacre queste parole!!!!! Incrocio le dita per Pomposa: è l'impianto meglio organizzato in Italia, io sarò direttore di gara, cronometraggio a cura di Erika Gregorini. Poi se succede come a Portomaggiore nel 1999? (nel bel mezzo delle prove un fulmine ha seccato la telemetria, ero presente, solo per l'accuratezza dell'impianto elettrico qualcuno non si è fatto veramente male).
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando