Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Ragazzi, Vi prego di avere pazienza, purtroppo gli Organizzatori stanno pagando lo scotto dell'inesperienza, che può venire solo dopo aver fatto errori.
Non ho la più pallida idea di come sia andata in questa prova del regionale Lazio, ma sono certo, conoscendoli, che gli Organizzatori si siano impegnati al massimo perchè tutto funzionasse al meglio.
Ho visto più interventi, su questo forum, dove ci si lamenta dell'Organizzazione (parlo di vari Trofei e Campionati UISP, non solo nel Lazio), in alcuni casi si richiede addirittura il mio intervento personale a sovrintendere tutte le gare; se da un lato mi fa piacere, dall'altro posso dire di non poter essere onnipresente, e Vi posso assicurare che anche per me gli inizi non sono stati tutto rose e fiori. Sono 19 anni che organizzo gare, tanta esperienza mi permette un vantaggio in termini di certezze organizzative, ma quello che Vi chiedo e Vi prego, non sparate senza pietà su persone che si mettono a disposizione per organizzare un evento, quasi sempre va a finire che c'è anche la beffa di perdita di denaro, e sono discorsi che lasciano molta amarezza. Ovviamente non si possono nemmeno tacere le aspettative, ma credo sia sempre meglio un minimo di garbo. Sicuramente dalla prossima gara si correrà ai ripari. 
|
Io maggiormente signor fantini nn ce l'ho col signor martini che ho notato che l'impegno ce lo mette e a cercato di tutto in quella gara per ricorrere ai danni se così li possiamo chiamare,sono abbastanza intelligente da capire che nn è facile organizzare delle gare con poca esperienza ma se la vogliamo dire tutta posso esprimere un mio pensiero personale senza accusare nessuno,nn sò perchè le prime tre gare nn ho partecipato se erano presenti i cronometristi con cui abbiamo avuto problemi domenica ma sono sicuro e certo che per una questione di soldi non sono stati chiamati a cronometrare i soliti che hanno dei trasponder di un certo livello,capisco anche che con pochi partecipanti bisogna stare attenti a organizzare perchè si rischià a volte anche di rimetterci anzichè guadagnarci ma io sono dell'idea che chi più spende meno spende e siccome è il primo anno che viene organizzato un trofeo uisp nel lazio questa di sicuro nn è la strada giusta per fare avvicinare più partecipanti,io avrei preferito rimetterci anche ma fare un evento come si deve per il primo anno per poi puntare direttamente al prossimo anno con molti partecipanti.
Poi può darsi che mi sbaglio a vedere le cose in questo modo e logicamente io sono stato uno che si è lamentato perchè speravo di trovare solo una cosa migliore ma di certo nn ne faccio un dramma sono cose che possono succedere,mi auguro come ripeto che nel trofeo italia soprattuto a pomposa nn si ripetano cose similari nei cronometraggi sennò rimmarrei davvero deluso visti tutti quei km che mi dovrò fare e i soldi che bisognerà sborsare,sapendo poi che ci sono persone nell'organizzazione con qualche anno di esperienza alle spalle e la loro la sanno

Buona giornata

Alain