Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 16: 53   #43
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Ragazzi, Vi prego di avere pazienza, purtroppo gli Organizzatori stanno pagando lo scotto dell'inesperienza, che può venire solo dopo aver fatto errori.
Non ho la più pallida idea di come sia andata in questa prova del regionale Lazio, ma sono certo, conoscendoli, che gli Organizzatori si siano impegnati al massimo perchè tutto funzionasse al meglio.
Ho visto più interventi, su questo forum, dove ci si lamenta dell'Organizzazione (parlo di vari Trofei e Campionati UISP, non solo nel Lazio), in alcuni casi si richiede addirittura il mio intervento personale a sovrintendere tutte le gare; se da un lato mi fa piacere, dall'altro posso dire di non poter essere onnipresente, e Vi posso assicurare che anche per me gli inizi non sono stati tutto rose e fiori. Sono 19 anni che organizzo gare, tanta esperienza mi permette un vantaggio in termini di certezze organizzative, ma quello che Vi chiedo e Vi prego, non sparate senza pietà su persone che si mettono a disposizione per organizzare un evento, quasi sempre va a finire che c'è anche la beffa di perdita di denaro, e sono discorsi che lasciano molta amarezza. Ovviamente non si possono nemmeno tacere le aspettative, ma credo sia sempre meglio un minimo di garbo. Sicuramente dalla prossima gara si correrà ai ripari.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando