Quote:
Originariamente inviata da Bubyr32
Ciao a tutti! Io spero vivamente che la pista non venga chiusa, e stando a quel che dite voi non dovrebbe fortunatamente, anzi dovrebbe ingrandirsi!!
Dico così per il semplice motivo che vicino a dove stò io non ci sono piste (da minimoto), quindi la più vicina serebbe appunto Arzignano anche se devo ammettere che la storia dei turni è abbastanza scocciante, ed in quanto a sicurezza vi sono dei punti dove a mio parere se si cade ci si fa del gran male. Al di la di questo con il personale della pista non ho mai avuto da dire, anzi l'anno scorso era più di un anno che non salivo sulla mini e l'ho spiegato al signore che faceva entrare in pista le varie categorie ed ho chiesto se potevo entrare con i junior per togliermi la ruggine accontentandomi! Per rispondere a Metal dico che lo capisco perfettamente.. nel senso che se fosse capitato a me quello che gli è capitato a lui la penserei così anch'io, un pò per la rabbia un pò per le ragioni.
Il motivo di quell' atteggiamento del gestore può a parer mio esser stato a causa di una giornata no (questo non giustifica nulla) oppure un vostro atteggiamento "troppo" fastidioso??? (faccio solo ipotesi!!)
Allora aspetto con ansia che la pista venga ampliata!! Qualcuno sa quando inizieranno i lavori?
Un saluto a tutti!!
|
Ringrazio Bubyr perchè è stato l'unico a dare una risposta non di parte e coscienziosa.
Apettiamo quindi l'ampliamento della pista e il miglioramento delle condizioni...