Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 10: 20   #33
sergio#27
Mini Biker

L'avatar di sergio#27

ubicazione: Provincia di Roma
Minimoto: Grc RRz 2008 powered by svitato......
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
io con il team e TM Motors il sabato mi sono divertito...domenica credevo fosse qualcosa di piu serio questa gara... qualcosa da cui imparare...una cosa è sicura se le cose fossero state apposto nessuno avrebbe fatto scenate o cose del genere....
pero...tralasciando le polemiche del "buongiorno"... il cronometrista mi ha detto fissa bene il trasponder che se lo perdi me lo ripaghi...100€. Non solo... per lui dovevamo forare la carena per applicarlo!! perche aveva un modo di fissaggio ridicolo!

se non hai la carena sotto ti do il supporto!!
il supporto era un pezzo di alluminio segato da qualche intelaiatura tipo finestra!...erano trasponder che avevo visto in una paesana e avevo pagato 15€ l' iscrizione...non 40, piu visita medica, piu tesseramento, ma al di la di questo....al di la che per me non sono idonei...almeno funzionassero.
Cmq...ripeto...credevo ci fosse da imparare, da fare esperienza... invece niente di che...purtroppo. Magari le altre gare sono state meglio, magari le prossime saranno meglio...ma questa è stato il primo approccio a questa UISP e ne sono rimasto deluso.

In conpenso la pista è sempre spettacolare e i gestori del free time willage sono veramente ottime persone!
Quoto tutto
sergio#27 non è collegato   Rispondi quotando