Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 09: 32   #41
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ciao Ezio.. grazie per averci offerto un po' della tua storia e attività nel mondo dei motori.. Niente da eccepire.. il mio richiamo riguardava solo una tua espressione che a me personalmente non era piaciuta molto: "meno male che ho dato le dimissioni"!
Appariva come un getto di benzina sulla brace.. Se c'è una difficoltà in atto, se siamo corretti, non si alimenta ma in caso si cerca di far emergere gli errori col fine di trovare la strada della soluzione.

Tutto qui!

Auguri per tutta la tua attività e speriamo tutti che i progetti motoristici che segui diano buoni frutti.. tenendoci tutti in buona sintonia e collaborazione!

Ciao

da una parte lo capisco sulla frase "meno male ce ho dato le dimissioni" solo per il semplice motivo che purtroppo alla fine di ogni manifestazione ogni organizzatore è a pezzi,infatti anch'io alla FAVORITA ho sbagliato le premiazioni a causa della stanchezza della giornata,ma come promesso mi farò perdonare alla prossima di goito premiando chi lo meritava.
ma purtroppo i partecipanti non lo capiscono,infatti il punteggio nel campionato mantovano è perfettamente in regola come dovrebbe essere.

un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio è stata l'ultima frase che hanno detto ad EZIO "e allora fate le premiazioni che dobbiamo andare a casa!"
ma io mi domando una cosa :-ma se dovete andare a casa e avete altri impegni,ma che cavolo venite a fare qui?-

penso che d'ora in poi anche la mia pazienza e cordialità finisca qui,dalle prossime gare ho paura di diventare molto scontroso e poco polemico,visto che da qualche anno non faccio che ricevere lamentele e insulti,ma per chi mi avete preso?

ad ogni gara litigo tutte le volte con mio padre,quindi figuriamoci se avrò riguardi nei confronti degl'altri

STATE FACENDO DELLE GARE PAESANE!!! NON IL MOTOMONDIALE!!!!
DIAMOCI UNA REGOLATA RAGAZZI
varocsw non è collegato   Rispondi quotando