Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-09, 00: 04   #22
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzerfa Visualizza il messaggio
B'è di ignoranza ce n'è parecchiotta in giro e qui qualcuno ne ha da vendere ......!
Allora la pista non chiude ....anzi rifanno l'asfalto e la ridisegnano e verrà anche più bella con due curvoni veloci , l'abbiamo ridisegnata con i titolari tutti insieme ! Si paga poco ....la pista è bella e veloce ..unica cosa è vero sono i turni !
Devo dire che comunque non è che tu abbia citato due piste magnifiche a parer mio xbike è tutta una curva e....jesolo si .... ti diverti ....ma è un kartodromo ....và bene ogni tanto .
Quando rifanno la pista ti aspettiamo .....per la paga !!!!!
Anch'io giravo ad Arzignano ma la storia dei turni mi ha fatto abbandonare la voglia di tornarci a girare.

Si va bene solo quando non ci sono nè motard ne kart.

Ci sarebbero almeno il doppio delle mini se non ci fossero quei turni e basterebbe creare un calendario a rotazione mensile (per esempio) in modo che un sabato x ciascuna categoria giriamo fino a quando non ne possiamo più!

Si è vero che l'x-bike è tutta una curva (ed è tento lenta come pista aggiungo anche) ma vogliamo confrontare le curve?

Ad Arzignano c'è una sequenza di 5 curve di 180°, le altre 4 sono belle, l'x-bike ha una curva diversa dall'altra senza contare la cicca del cavatappi e i 2 punti del tracciato molto tecnici (davanti ai box e le 3 curve in successione dopo il rettilineo).

E poi (come dice chi ci ha corso) Jesolo è Jesolo !!!

Oppure come Jesolo non ce n'è!!!

Cmq quando ad Arzignano le cose cambieranno sarò lieto di tornare!