Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 20: 50   #16
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio

Ringrazio tutto il free time village che oltre ad essere amici sanno prendere sempre provvedimenti in merito alle varie problematiche che possono creare altre persone che cercano di organizzare
Ringrazio la tmmotors per avermi fornito la licenza Uisp,gomme frizioni,assistenza in tutto e pertutto.
Ringrazio anche minimoto Giacomelli per avermi dato ricambi fondamentali per effettuare la gara
Mi complimento anche con go tuli altri due ragazzi e amici del mio team dvd 2° & sergio#27 1°

Mi sono divertito più il sabato con manometro sempre il solito canaccio,marco91,laurenzi,e compagnia che domenica con tutti quei problemi era molto che nn ci beccavamo in pista mi ha fatto molto piacere
Saluto tutti gli altri amici che nn ho citato
Come al solito dimentico qualcuno ma stavolta l'ho fatta grossa un salutone al grande amico AZI che è stato tutta domenica sotto i nostri gazebi facendoci morire dalle risate,e poi lo vedo migliorato molto in pista bravo corrado
Preparati per il 7 giugno che si parte per pomposa vedrai che è come penso io ci divertiamo di sicuro in armonia

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando