Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 18: 43   #12
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Ora ti dico come la penso io invece io mi ritengo ancora un amatoriale ma dal momento che faccio 110€ di licenza 50€ di visita medica apposita 40€ di iscizioni alle gare e tutti gli altri soldi gomme frizioni mangiare e via dicendo significa che voglio prendere le cose leggermente più sul serio delle gare amatoriali e mi auguro di poter trovare le gare organizzate in maniera più professionale visto che sono gare titolate in un certo modo,per quanto rigurda il divertimento è normale che nn deve mancare perchè per prima cosa ci deve essere quello.
Le polemiche escono solo per le cose negate..... o fatte secondo il criterio di molti piloti che ritengono siano sbagliate,io sono uno di quelli che se una cosa nn gli va bene si lamenta e esprimo i miei pareri personali senza nascondermi da niente e nessuno visto che nessuno è un patreterno e può sbagliare.

Magari te sei un ragazzo che se lo sfavoriscono hai le capacità migliori delle mia per riprenderti quello che ti hanno tolto io da vecchietto no.... e nel mio caso essere potuto partire anche una posizione avanti magari mi avrebbe avvantaggiato un pò oppure no.

Però nn mi lamento di come sono arrivato se avrei voluto per forza arrivare primo avrei azzardato ancora di più rischiando di fare scorrettezze ma nn è il mio caso e sono rimasto dove stavo visto che fede78 la vittoria se l'è meritata tutta nn ha fatto errori

PPs: per sergio la prossima nn ci sarà di sicuro vi incontrerete al trofeo italia a latina sicuramente e ve le date di santa ragionein pista però

Ciao animal
sul piano finanziario ti dò ragione, è ovvio ke se uno và a spendere 200€ e rotti per fare un trofeo pretende dei servizi, ke indubbiamente non sono stati all'altezza nella giornata di ieri (tra l'altro non mi pare nemmeno di aver visto l'ambulanza... correggetemi se sbaglio!).
cmq al fine di evitare fraintendimenti, ribadisco ke non cè nulla di personale con te, se al tuo posto ci fosse stato un'altro avrei scritto le stesse identiche cose. io sono uno ke dice le cose ke pensa indipendentemente dalle persone coinvolte nei fatti, amiche o "nemiche" ke siano!