ciao minigiò
se leggi la mia discussione troverai i motivi per la quale mi dimetto
non mi dimetto per la gara di ieri ,ma per divergente interne alla motorsport,per dedicarmi completamente ( oltre che alla mia azienda,faccio il cronometrista,sono in politica,ho una moglie e 2 figli ) al progetto per la pista di kart,minimoto e per far divertire voi che ci correrete sù ed essendo poi presidente della nuova ALVA RACING TEAM per la gestione del kartodromo ,non posso essere anche presidente della motorsportclub suzzara andrei in conflitto di interesse e io non voglio che ci siano cattive opinioni su di me.
Tu pensa che la MOTORSPORTCLUB SUZZARA è stata fondata da me 5 anni fà ,ma io non ho : minimoto,kart,autostorica,500,auto da gimkana,moto nulla nè a 2 nè a 4 ruote se non la macchina personale,pur essendo un ex rallysta ( 11 anni di rally ) quindi tutto quello che ho fatto l'ho fatto solo per organizzare gare in cui si divertano gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un socio senza stipendio ma spendo soldi in benzina,cartucce di stampa,carta,telefonate,tempo,trascuro la famiglia per cercare di avere una organizzazione migliore sui campi di gara,seguo cristian quando posso e spero che a lui faccia piacere quel poco aiuto e collaborazione che gli dò,come sabato che io,lui e spezia eravamo a preparare la pista alle ore 13.00 in 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lo faccio perchè ci credo e voglio organizzarvi una gara felice e senza polemiche
adesso sono stanco ma non abbandono per difficoltà o critiche ma solo per i motivi di cui sopra
secondo te durante le 20 manifestazioni organizzate dalla motorsportclub ,non abbiamo mai avuto contestazioni? certo ........... e se non ho mai abbandonato prima è perchè credo fortissimamente in ciò che faccio come sempre, ed ora credo fortissimamente al kartodromo ,ma oltre che per soddisfazione mia e di mia figlia che mi appoggia nell'idea ,anche per soddisfazione vs quando avrete ufficiali di gara non amatoriali,tempi garantiti dai cronometristi,box adatti ,bandiere sventolanti ( blu ,gialle o rosse ) ristorante ,parcheggi adatti ai vs furgoni,direttori di gara ufficiali che per fare un reclamo dovete versare la cauzione ,le premiazioni fisse ad una certa ora e non su richiesta ,premi per tutti e giusti ,una minimoto o un kart in premio a chi detiene il rekord della pista ,belle gnocche con ombrellino sulla griglia di partenza
io non mollo mai nelle difficoltà, per carattere
ciao ezio
|