Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 18: 09   #9
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

sinceramente credo si sai fatta troppa polemica anche dove non ce n'era bisogno. era ovvio ke alcuni tempi erano falsati (se un giro percorso in 50 è seguito da uno percorso in 40 secondi è palese ke i 4-5 secondi segnati al primo giro sono da attribuire al secondo), xò dove ci sono 7-8 tornate tutte in 43-43,5 è evidente ke non ci può essere un errore, se non dovuto ad un malfunzionamento del cronometro del computer.
anche a me è capitato di essere stato sfavorito da errori di cronometraggio, nel mio caso non mi furono proprio presi i tempi e partii praticamente ultimo, e non dissi niente, non xkè sono un c@glione ke fà pippa davanti a una scorrettezza (volontaria o involontaria ke sia), ma xkè non sono un'esaltato ke cerca la gloria correndo con le minimoto! se volevo la gloria andavo a correre sull'isola di man!!!

ps. nulla di personale verso nessuno, semplicemente penso ke lo spirito delle minimoto debba essere diverso da quello ke ho visto, se si corre in minimoto lo si deve fare per divertirsi, soprattutto ai livelli in cui corriamo noi amatori.

pps. spero di riincontrare sergio alla prossima gara. ieri ho avuto un problema ma a fine gara abbiamo capito di cosa si è trattato quindi la prossima volta starò sicuramente a posto e vorrò assolutamente la rivincita!!!