Ieri si è disputata la 4° prova del trofeo Uisp lazio e era la prima gara con licenza che facevo e mi aspettavo di trovare un'organizzazione seria dove potevo divertirmi con lealtà e serietà invece per me è stata solo un'esperienza negativa sotto tutti i punti di vista.
SI parte dalla mattina con le varie polemiche nel breefing da parte di piloti che hanno avuto problemi nelle gare precedenti poi si comincia con il sistema cronometrico vi dico solo i trasponder erano quelli delle macchinette a scoppio,su tutti i tempi ne avessero preso uno reale tempi da fantascienza sono usciti fuori,ad alcuni piloti gi sono stati messi tempi sul 40400 al free time village,a me il migliore è stato 43 e qualcosa

e mi hanno fatto partire 3° poi in gara nn sono stati rilevati tempi per malfunzionamenti dei trasponder stessi,alla fine ho concluso 2° dietro a fede78 che ha fatto una gara senza sbavature chiudendo tutte le porte nel miglior modo possibile e ci ho provato fino alla fine a passarlo ma nn ci sono riuscito,se sarei partito con il tempo che meritavo corretto avrei potuto fare meglio.Cmq è stata la prima e anche ultima gara nella uip lazio e nn capisco come fa la commissione Uips italia a mettere persone che secondo il mio punto di vista nn sono capaci a gestire questo campo e parlo nel lazio,boh,mi auguro che qualcuno faccia reclami come hanno detto perchè penso che se questo è il primo anno che viene organizzata la uisp nel lazio con pochissimi partecipanti il prossimao anno nn verrà fatta proprio ammenò che nn ci mettano persone competenti nel ramo.
Mi auguro che nel trofeo italia nn si verifichino gli stessi problemi e incompetenze come qui nel lazio e sono sicuro che il 7 giugno se potrò venire a pomposa per la terza gara del trofeo italia dove i partecipanti sono moltissimi e sicuramente i commissari sono competenti e sanno ben organizzare tale evento,tornerò a casa magari con l'ultima posizione ma almeno mi divertirò come è da molto che nn faccio più per un motivo o un altro.
Ringrazio tutto il free time village che oltre ad essere amici sanno prendere sempre provvedimenti in merito alle varie problematiche che possono creare altre persone che cercano di organizzare

Ringrazio la tmmotors per avermi fornito la licenza Uisp,gomme frizioni,assistenza in tutto e pertutto.
Ringrazio anche minimoto Giacomelli per avermi dato ricambi fondamentali per effettuare la gara

Mi complimento anche con gli altri due ragazzi e amici del mio team dvd 2° & sergio#27 1°

Mi sono divertito più il sabato con manometro sempre il solito canaccio,marco91,laurenzi,e compagnia che domenica con tutti quei problemi era molto che nn ci beccavamo in pista mi ha fatto molto piacere

Saluto tutti gli altri amici che nn ho citato