Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 14: 18   #31
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

ciao ragazzi,meno male che con DAG e MINIGIO riesco come sempre a parlare da persone civili.

premetto che inanzitutto domenica ero molto e dico molto arriabbiato perchè per l'ennesima volta il mio catorcio mi ha abbandonato a frizione (tanto per cambiare)

ormai queste manifestazioni non sono più a livello di divertimento,ma stanno diventando troppo a livello di FANATISMO ESASPERATO

la gente non ha capito forse che quello che conta è il punteggio finale.capisco benissimo che si ha sempre piacere ce il proprio figlio vinca,sarebbe una immensa soddisfazione da parte dei genitori.

ma qui devo fare una precisazione........forse nessuno ha mai pensato che forse uno come me (V.MEC RACING),ezio (MOTORSPORT),wheeling (WLB) e altri che come noi oltre alla passione ci mettono sacrificio e buona volontà nel fare queste manifestazioni,potrebberero prendersi la domenica libera per andarsene per i fatti propri invece di diventare matti ed essere insultati tutte le volte ??

invece no!! in più che lavoriamo sodo,dispendio di denaro,iniziare al sabato per allestire i piazzali,per non parlare della parte burocratica che nessuno tiene mai in considerazione,non facciamo altro che ricevere lamentele inutili.

a questo punto mi domando una cosa.....MA PERCHE' INVECE DI ROMPERE LE SCATOLE NON VE NE ANDATE A GIRARE IN PISTA LA DOMENICA? O VE NE ANDATE A FARE UNA GARA DI CAMPIONATO ITALIANO O UISP?

con questo sfogo personale non voglio difendere nè la motorsport e nemmeno i piloti
infatti il discorso delle bandiere è più che giusto e anche le premiazioni da quello che ho sentito ora non sono state rispettate.

no problem!! le premiazioni ai bimbi le faccio io alla prossima di goito come già promesso!

quindi,anche la motorsport ha le sue belle lacune,ma anche i partecipanti mai una volta ce abbino un pò i materia grigia nella scatola cranica,invece di aggredire,proviamo una volta a parlare da persona civili,che magari si riesce a sistemare le cose.

come già detto,troppa competitività per partecipare a questi eventi.

come ultimo discorso,a treviglio ho visto che il WLB ha avuto lo stesso problema con le bandiere,ma io da persona civile,capendo benissimo la situazione ho partecipato tranquillamente senza reclamare visto che capisco benissimo cosa vuol dire LAVORARE!!

smettiamo di scannarci l'uno con l'altro e passiamo una domenica in compagnia tra amici.
varocsw non è collegato   Rispondi quotando