Quote:
Originariamente inviata da Ford#849
ti ripeto quello che ti ho detto in pista...
è la 2° volta che metto le gomme ad antegnate e la prima volta è stata alla notturna di un anno fa circa...
quindi vedi un pò tu mi mancava solo mezzo secondo da te....
|
bhè io ci sono andato 2 volte l'anno scorso e alla gara del wlb, non è che ci sia andato molto + di te tenendo conto che al wlb c'erano 10 minuti di prove e 10 minuti per gara, quindi ho girato si e no 30 minuti!
i tempi non contano nulla! puoi essere anche mezzo secondo + veloce di me ma se quando mi arrivi dietro non riesci a superarmi è inutile!
e visto che vuoi guardare i tempi io li ho presi solo quando sono entrato la seconda volta e poi non li ho più presi, quindi può darsi che sia migliorato(quindi il tuo distacco è aumentato) o addirittura peggiorato (anche se non credo!

)
Il longo: il week end in romagna ti segna è inevitabile... secondo me è l'aria che è più buona!!! è come quelli che hanno l'allergia e vanno al mare, quelli che hanno problemi respiratori vanno in montagna, quelli che sono cancelli vanno in romagna!!!
TI DO IL BENVENUTO NELLO SCARLIGA TEAM!!! con la minimoto a mio avviso hai fatto la scelta + giusta che potevi!!! GRANDE!!! a presto in pista... ma stammi lontano! conosco i tuoi ruzzoloni e ci tengo alla vita e la minimoto costa!