Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 12: 31   #30
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Io in senior A ho raccolto molto di + di quel che mi aspettavo.

nelle prove ho fatto ridere,giravo ad 1 secondo dal mio passo quindi mi sono accomodato in 6à posizione(su 8).

In gara è andata decisamente meglio,in partenza ho ripreso 3 posizioni e al 2° giro ero primo....solo perchè quei 2 davanti si sono sdraiati in contemporanea(ma si sono toccati?).dal 3 giro in poi la moto era diventata inguidabile,saltava la post dietro sia in ingresso che in uscita come se la gomma avesse delle bolle giganti.Mi passano in 2 e manco volendo riuscivo a stargli dietro.verso 3\4 di gara mi riprende anche Eloise e abbiamo fatto un pò di bagare nonostante continuasse a ripresentarsi in modo randomico quel cacchio di saltellamento. all'ultima curva un doppiato mi agevola e finisco la gara davanti. rientro in pitline e scopro che il supporto della pompa dell'acqua si tranciato di netto di consegenza si rotto anche l'or.la pompa e parte del supporto erano liberi di muoversi quindi si incastravano sulla catena(penso che i saltellamenti fossero dovuti a quello).il bello e che durante la gara ho controllato + volte se la pompa girava quindi mi sono fatto 3\4 di gara con la pompa trascinata dalla catena
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando