Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 11: 23   #46
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Cet. Visualizza il messaggio
Raga ancora nulla... ancora non riesco a risolvere il problema, sembra di guidare una 40cc. ho rimandato il motore in BZM ma va piano lo stesso.. vi tengo aggiornati !! ciao
ipotesi per assurdo, non è che magari è errata la tolleranza pistone cilindro e è stretta? Perchè anche il mio ultimo 50 del 2008 non andava una mazza, qualcosa doveva pure avere perchè alla seconda uscita ho tirato una bella grippata, e la sensazione era quella di stare su un 40, poca coppia e poco allungo, considerando che la moto rattava da quanto era grassa perchè in rodaggio l'unica ipotesi che è venuta a più persone che hanno visonato il cilindro è questa.
Ben in 3 persone che hanno a che fare con motori da italiano secondo loro il mio cilindro era nato male, essendosi grippato su 3 quarti del pistone. Però sono ancora scettico, la risposta di certo non potrò mai saperla... I carter sono stati successivamente aperti (non da me specifico) e era tutto a posto (almeno così mi è stato riferito) il carburatore era sporco ma ho girato poi tutto il giorno con un altro motore che mi era stato prestato quindi per forza di cosa qualcosa doveva avere il cilindro...
A stò punto scusami se sono andato un pò in OT ma per me ti conviene smontare e verificare squish, pistone, tolleranza, corretta apertura e chiusura delle luci, fasi, cuscinetti e paraoli di banco, carburatore. Parti da capo e ricontrolla, è l'unica cosa che puoi fare, verifica anche le fasature del bz 08, parti dall'inizio e controlla tutto, è l'unica cosa che posso dirti visto che comunque da quel che ho capito anche i consigli di bz non hanno sortito effetto
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando