Discussione: Problemi con la mini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-09, 22: 36   #17
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a_pirola Visualizza il messaggio
Il rumore che io sento è un tac tac ad ogni giro di ruota,boh devo smontare la ruota e guardare. Tu dove vai a prendere i pezzi che ti servono per ma mini? Io abito a Bergamo e oltre a Polini non c'è nulla nelle vicinaze. Sai qualche sito interessante?
Tu che motore monti un blata originale? Io oggi ho messo il 46 che mi ha venduto il ragazzo che mi ha venduto la mini.Mi sembra un 46 cinese di avotecnica.Le vibraziani che io semto engono dal perno ruota o anteriore o posteriore.
Sabato mi hanno rotto quelle con le DM, mi dicevano che non val la pena spendere i soldi per una cinese, di prendere una DM che li ci si diverte. Ma sabato con la moto che avevo non potevo dire nulla. Sabato ci riprovo con la mini così e vedremo. Per il rodaggio del motore che devo fare?
A si, anch'io ma penso siano i cuscinetti...

Sugli sponsor sopra a questa pagina, pocket bike passion, pocketbiketop, giacomelli...

Io monto Albero albero e gt 40 Blata versione kit e cioè il top di gamma poi bobina bzm arancio 18 e il resto è cinese.

Quelli con la Dm non hanno tutti i torti poi bisogna vedere come vuoi viverlo questo sport.

X me avere una cinese è una sfida e mi diverto come un dannato perchè penso a darci dentro e se mi sdario non mi preoccupo x le carene o le chicche in ergal anodizzate (che non ci sono ...)

Sappi che cmq gli inconveninti sono sempre dietro l'angolo con una cinese...

Il rodaggio io non l'ho mai fatto anzi appena chiudo un motore lo accendo lo porto in temperatura con calma e poi via a manetta!