Discussione: tempi volpiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-09, 19: 53   #40
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pitluca Visualizza il messaggio
ragazzi siccome mi state facendo prendere bene per sta pista di volpiano, sentite una cosa; la mia china come vedete nelle foto è scarenata perchè quello che ce l'aveva prima di me aveva tolto tutte le carene con le relative staffe, quindi non posso più rimontarle, la mia domanda è: ma in pista posso andare anche con la moto scarenata? e poi come devo vestirmi? perchè non vorrei dovermi comprare una tuta integrale!
In pista ci puoi andare sia con le carene che senza, l'importante è usare un po' di cognizione e non metterci sopra cose che possono fare del male agli altri, come spuntoni o parti taglienti, per le liquido è VIETATO il liquido refrigerante.
Come abbigliamento, devi avere ginocchiere paragomiti, casco omolgato e guanti, nonostante il caldo meglio usare un paio di jenas ed una mglia a manica lunga un po' spessa e resistente, pantaloncini corti e T-shirt non sono vietati, ma sconsigliati. Certo più ti proteggi meglio è per la tua salute, se ti appassioni allo sport la tuta sarà il tuo prossimo acquisto.
Devi venire a provare! Magari la prima volta vieni dalla mattina, che c'è meno gente e puoi prendre confidenza con il tracciato.