Quote:
Originariamente inviata da vassu07
ma , come montano i blocchi polini sulle c1, puoi benissimo montare il blocco c1 sulla banshee o ita....
devi rifare tutti gli spessori e il supporto testa... poi se ne vale la pena non lo so...
è + facile trovare cilindri italiani usati per il ************** che un blata per il repplica blata
|
mi dispiace ma ti sbagli...
per il supporto testa nn ci sarebbe problema,ma per il supporto posteriore il problema c'è,e eccome,l'unico modo sarebbe fresare di circa 2 cm il supporto del carter destro,ma così rimarrebbe poco + di mezzo centimentro del supporto originale del carter dx e nn credo sia molto resistente sapendo cm'è il materiale cinese,io nn credo ke sia una cosa molto sicura,cmq in ogni modo per riuscire ad allineare il pignone al pistone il peso risulterebbe troppo sbilanciato a sinistra e credo ke la mini diventi inguidabile...
nn si hanno questi problemi a montare motori polini su c1 xk se ci pensate nel supporto posteriore la c1 a sx a una boccola,quindi c'è spazio x spostare il motore a sx inoltre il blocco motore polini ha ingombri ridotti rispetto al c1...