Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Eccolo..... sono proprio contento che ti sei divertito a girare con noi, così come lo spero di tutti quelli che non avevano mai girato nei piazzali.
Come vedi con un pò di impegno riesce a diventare competitiva e ben organizzata anche una gara pane e salame.
Poi, vedendo il livello che cominciano ad assumere i partecipanti, di persone con cui gareggiare ce n'è per ogni manetta.
Ciao
|
Grande Sandro.
Hai proprio ragione. Io mi sono innamorato della minimoto proprio grazie alle gare pane e salame e... questo ritorno al passato mi ha fatto decisamente bene.
Proprio i primi colpi di gass risalgono a diversi anni fa e da allora molti "amici" si sono alternati sotto i vari gazebo in giro per l'Italia.
Il Pasticcere è uno di quelli presenti anni fa e anche in questo ritorno. Peccato che sia stato nel paddock e senza moto... Una bella bagarre sarebbe stata gradita come al solito!
Voi siete in gamba e avete organizzato davvero un bella soluzione proprio a misura di ogni livello.
Questo è importante.
Se le prossime gare non coincidono con il motoestate (il 31 purtroppo sono a Varano), mi aggrego ancora molto volentieri e magari porto qualcun'altro...
Stasera Antegnate...
Qualcuno di voi c'è percaso?