Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-09, 13: 03   #477
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Alex#76 Visualizza il messaggio
Ciao Minigiò... ma ke è successo in classifica?? ti sono passato avanti! Dai dai skerzo.. tanto alla prox mi darai paga!

Qui dovrei sentire aster.. ma credo anke col mio motore la 70 era meglio, e pensare che ad Antegnate montavo una 66... qui avevo una 68!
Credo che comprerò una 70 per la prox gara... xè a mio magazzino dalla 68 passo alla 74 diretto! troppo vero??

Ma la 74 nn è un pò grande? nn tocchi in piega?
La classifica..?? ..sì x il momento sono sicuramente in testa alla class rotture.. ma sulla mia cinesina continuo a crederci.. e vorrei portarla almeno fino a fine stagione.. Motivo in + anche per correre ancora in questa categoria.. che pensavo di lasciare! Ora invece diventa divertente giocare alla rimonta..

La corona 74 a me non batte a terra in piega.. ma il mio forcellone è un po' modificato e non so se dipende da quello.. Cmq se giravi con una 68 prova prima la 70 e la 72. Generalmente il 74 non serve con piloti del nostro peso. Il mio 40cc era molto sbilanciato sugli alti e andava spontanamente parecchio in fuorigiri.. Il 74 mi aiutava molto in uscita curva, mentre l'allungo in fuorigiri mi portava a fine dritti senza perdere troppo in velocità.. Però così ho collezionato molte rotture.. (rulliere soprattutto).. Non mi sento di proporla come valida scelta.. salvo cambiare di frequente biella, gabbia rulli e pistoni. Col 46cc invece tutto diverso, i bassi ora ci sono e le corone da 70 in giù.. ma la 70 va bene quasi ovunque!