Quote:
Originariamente inviata da Ferro
in altri 3 giri potevo cadere 7 volte ..... e comunque anche io avevo optato per i 25 giri ma qualcuno ha detto che non si arrivava a fine gara con il serbatoio .... io che moto il carburatore da 18 non ho avuto problemi non so con il 21 se il consumo è molto maggiore !!!
|
e allora mi sarebbe andata anche meglio, visto che sarei potuto rimontare un'altra posizione
Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Per quanto riguarda il numero dei giri, è stato deciso la mattina al brifing,proposto dal direttore di gara, per accorciare i tempi,visto che si viaggiava già con un'ora di ritardo,e , a me sembra non per motivi di benzina.Oltretutto nessuno si è opposto, e altri anno anche parlato del 75% valido per l'omologazione del risultato.La storie della benzina mi è nuova.Poi , gli spiritosoni DELLA GRC , lo sanno che il loro serbatoio è da 1200 , mentre DM è 1000? Non che sia colpa vostra ,il serbatoio, ma quello di avere una grc si !!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA.
|
umbi, in quei 10 minuti di breifing si è parlato anche di accorciare i giri della gara perchè qualcuno ha detto che addirittura il sabato nei turni dei 10 minuti usciva ed aveva il serbatoio vuoto,e li si è deciso di fare 22 giri anzichè 25, che sono stati una via di mezzo tra i 20 che ha detto qualcuno ed i 25 che erano previsti