Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-09, 19: 07   #1
Mario36
Super Biker

L'avatar di Mario36

ubicazione: a Roma
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito sarà ora di cambiare??!!

Ciao a tutti ragazzi!!Scusate per questo post non proprio coerente con la sezione,ma non sapevo a chi chiedere...allorarmai da mooolto tempo vado in pit,facendo un pò di endurello tra le mulattiere delle marche..adesso che ho acquisito una buona tecnica ed esperienza vorrei passare a qualcosa di + simile alle vere enduro...non avendo 3-4mila euro per una enduro usata ho orientato la mia scelta su questa che è più o meno una replica di un cr 250..ovviamente non mi aspetto pinne da 3°marcia...cerco solo di avvicinarmi ancora di + alle "vere".
La mia pit mi piace molto ma essendo alto 1.85 ci sto un pò scomodino...ma soprattutto ciò che mi impedisce di fare molte cose sono le ridotte dimensioni dei cerchi (14-12).
Ribadisco il motivo di questa scelta:comprare un'enduro magari del 2000 o del 99 rimetterla a posto e mantenerla costerebbe davvero tanto,con questa avrei una manutenzione molto contenuta e soprattutto con 1700 euro ho una moto nuova!
ditemi cosa ne pensate e se qualcuno sa qualcosa di + riguardo questa moto...grazie a tutti!

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando