Quote:
Originariamente inviata da minidindo
allora facciamo che la mini gli fa' 90 e poi quando muore sotto una macchiina, perche' ci va' per le strade di paese!! apriamo un post per commemorarlo!!! e piangiamo ecc...
vi ricordo che le minimoto sono fatte per andare in pista e non per giocarci per strada!!
cosa che molti fanno!!!! io lo dico per una questione di sicurezza perche ho figli!! e quindi zitto ce stai tu!!!!!!.
e ti diro' di piu' neanche tu sai di che cosa si parla!! una mini cinese ad aria non fara' mai i 90!! ci arrivano a mala pena le liquido italiane super pompate!!! quindi questo topic non meritava risposta!!!!!! ok pensa prima di scrivere!!

|
Fortuna che qualcuno ragiona ancora! parole sagge, anche il mio bimbo gira come un diavolo e gareggia ma non lo lancerei mai in piena velocità solo per il gusto di vedere quanto va, soprattutto su una cina, visto che una volta si è rotto il perno ruota anteriore e ha fatto un bel salto mortale... consigliare un giovanissimo di non dare importanza alla velocità ma di imparare a curvare oltre che ad usare le protezioni adeguate mi sembra un dovere, non un'intromissione nei fatti altrui. L'idea di un solo topic che dia l'abc per gli inizi non mi sembra male e non lo dicevo per scherzo: uno legge un solo file e ci trova tutto senza vagare per il forum. Ho avviato qualche bimbo, oltre al mio, alla mini, e ho notato che tutti i primi consigli e trucchetti per far andare le cinesine sono molto ben accetti anche dai genitori, che magari se la sono trovata in casa senza sapere nemmeno cos'era...